ASSISTENZA CLIENTI

assistenza macchine industria alimentare
G.R.C. mette al centro del suo lavoro il cliente, cercando di rispondere con soluzioni mirate e precise a tutte le esigenze e le richieste specifiche.
L'azienda fornisce una globale assistenza per macchine dell'industria alimentare e del barattolo. Grazie alla grande professionalità del personale, assicura la completa soddisfazione di ogni cliente e di ogni sua necessità, fornendo prodotti e assistenza per macchine dell'industria alimentare e conserviera; mantenendo ottimo, in ogni caso, il rapporto qualità/prezzo.

Per tutte le attrezzature che GRC produce, come le aggraffatrici per barattoli, l’azienda di Montecchio Emilia propone un'assistenza clienti d'eccezione. Chi si rivolge a GRC sa di poter contare su un servizio clienti pronto e cortese, sempre disponibile a risolvere con tempestività eventuali problemi e a consigliare i clienti su come migliorare le prestazioni delle proprie linee produttive.



CONSULENZA TECNICA

All'interno dell'assistenza clienti è presenta un servizio di consulenza tecnica della G.R.C. che si snoda partendo dai semplici consigli inerenti la regolazione delle macchine dell'industria alimentare, fino alla scelta di profili adeguati oppure nei suggerimenti per risoluzione di eventuali problemi legati agli adeguamenti dei macchinari. Fino ad arrivare verso studi di fattibilità e/o progetti completi su specifiche singole, anche fuori standard.

RIPARAZIONE E MANUTENZIONE MACCHINE

Una caratteristica fondamentale del servizio clienti rimane l’attenzione a tutti gli aspetti che concorrono alla creazione di un prodotto, alla base di un ottimo e duraturo rapporto con il cliente. L'impegno messo nella realizzazione della produzione e dei progetti, vengono profusi in modo eguale nell'attività post-vendita e nella manutenzione dei macchinari. G.R.C. segue il prodotto anche dopo la consegna, disponibile a montare i particolari sulla macchina presso il cliente, sempre presente alla messa in linea e avviamento delle macchine revisionate.
Torna su